seguici anche su

of su twitter of su youtube of su slideshare

Loyalty Marketing Evolution

20/10/2017

 

 

Dal 1999, l'Osservatorio Fedeltà presenta le sue ricerche in occasione del Convegno Annuale che attira a Parma ogni anno oltre 400 marketing manager di molteplici settori, dal Largo Consumo alla Grande Distribuzione, dalle Banche all’E-commerce, alle Nuove Tecnologie.

Il Convegno dell'Osservatorio Fedeltà rappresenta anche un punto di riferimento unico per tutte le aziende che offrono consulenza, strumenti e servizi in quest’area.

 

 


 

 

Quest'anno il Convegno si terrà venerdì 20 ottobre 2017 presso l'Auditorium del Campus Universitario e avrà per titolo "Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali".

 

 

Il XVII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà, venerdì 20 ottobre, cercherà di stare ancora una volta un passo avanti, fornendovi degli strumenti concreti. Nel corso del Convegno verranno discussi, grazie all’aiuto di esperienze internazionali, best practices e ricerche di frontiera, nuovi trend di Loyalty Marketing e Customer Experience Management e le sfide poste dalla digital disruption e dall’esplosione di canali e touchpoint. 

 

 

I destinatari

 

 

Il Convegno si rivolge al management (marketing manager, loyalty manager, trade marketing manager, responsabili CRM, responsabili dei sistemi informativi) delle imprese che operano nei settori del largo consumo, della distribuzione e dei servizi e, in generale, a tutti coloro che investono in servizi di progettazione, tecnologie e media per il marketing relazionale e vogliono conoscere l'impatto per il business dei nuovi orientamenti di marketing - loyalty, digital, mobile e social - dei propri clienti e concorrenti.

 

Il programma è attualmente in fase di definizione e verrà reso noto appena disponibile.

Il Convegno, per il quinto anno consecutivo, si svolgerà nell' Auditorium del Campus Universitario, Parco Area delle Scienze 59, a Parma

Il Campus, alla periferia Sud della città, è raggiungibile:

- in auto, dall'uscita Parma dell'autostrada imboccare la Tangenziale (uscita 15)  e raggiungere Parco Area delle Scienze 59, vicino al capolinea degli autobus per il Campus -  parcheggio in loco;

- in autobus, dalla stazione FS prendere le linee 7, 14 o 21 (dodici corse l'ora complessivamente) - direzione "Università Sud". il tragitto dura 25 minuti circa. Scendere al capolinea degli autobus, il luogo del Convegno dista 2 minuti a piedi. Per informazioni sugli orari delle linee 7,14 e 21 clicca qui

 

Indirizzo:

Parma, Parco Area delle Scienze, 59, 

Per impostare la navigazione con Google Maps, cliccare qui: Google Maps 

 

Si ricorda ai partecipanti di prestare attenzione agli autovelox presenti sulla tangenziale recandosi alla location del convegno. 

 

Condividi

Share Share Share

Iscriviti al convegno:

Iscrizioni aperte dal 4 settembre 2017

Dettagli:

Programma

Come raggiungerci

Immagini:

© 2012 Osservatorio fedeltà Terms of use - Privacy policy.

Hai dimenticato la password o è scaduta la mail di attivazione?