seguici anche su

of su twitter of su youtube of su slideshare

Il loyalty marketing nell’era dell’esperienza

26/10/2018


 

 

I destinatari

 

Dal 1999, l'Osservatorio Fedeltà presenta le sue ricerche in occasione del Convegno Annuale che attira a Parma ogni anno oltre 400 marketing manager di molteplici settori, dal Largo Consumo alla Grande Distribuzione, dalle Banche all’E-commerce, alle Nuove Tecnologie.


Il Convegno dell'Osservatorio Fedeltà rappresenta anche un punto di riferimento unico per tutte le aziende che offrono consulenza, strumenti e servizi in quest’area.

 

 

Quest'anno il Convegno si terrà venerdì 26 ottobre 2018 presso l'Auditorium del Campus Universitario e avrà per titolo "Il loyalty marketing nell'era dell'esperienza".

 

 

IL LOYALTY MARKETING NELL’ERA 

DELL’ ESPERIENZA

 

Venerdì 26 ottobre 2018

 

Auditorium Polifunzionale del Campus Universitario

Viale delle Scienze, Parma 

 

 

PROGRAMMA PROVVISORIO

 

Verso l’Ecosistema della Loyalty: lo Scenario del Loyalty Marketing - Cristina Ziliani, Università di Parma

 

Fedeltà, fiducia, onestà…cosa vuol dire loyalty oggi? Maura Franchi, Docente di Sociologia dei Consumi e della Comunicazione, Università di Parma

 

La convergenza tra pagamenti e loyalty: sfide e opportunità da due settori che convergono – relatore da confermare

 

From Tesco Clubcard to the Sainsbusy’s-ASDA merger: making sense of UK retail loyalty strategies – Jonathan Reynolds, Professore e Direttore dell’Oxford Institute of Retail Management, Oxford University

 

Premiazione Laureati Eccellenti dell’Osservatorio Fedeltà

 

Light lunch

 

Tavola Rotonda:

“Loyalty e disruption digitale nel mondo Travel & Hospitality”

Coordina Cristina Ziliani, Università di Parma

 

Le Ricerche 2018 dell’Osservatorio Fedeltà


“Domanda e offerta di servizi di Loyalty in Italia – La Mappa del Mercato” – Ricerca aziende 2018 Osservatorio Fedeltà, Cristina Ziliani


“Ma l’omnicanalità serve a fidelizzare?” - Ricerca consumer 2018 Osservatorio Fedeltà, Marco Ieva

 

 

Chiusura dei lavori alle ore 16:30

 

 

 

I nostri Sponsor  

  

 

 

Il Convegno, per il quinto anno consecutivo, si svolgerà nell' Auditorium del Campus Universitario, Parco Area delle Scienze 59, a Parma

  

Il Campus, alla periferia Sud della città, è raggiungibile:


- in auto, dall'uscita Parma dell'autostrada imboccare la Tangenziale Sud (uscita 15)  e raggiungere Parco Area delle Scienze 59, vicino al capolinea degli autobus per il Campus -  parcheggio in loco;


- in autobus, dalla stazione FS prendere le linee 7, 14 o 21 (dodici corse l'ora complessivamente) - direzione "Università Sud". il tragitto dura 25 minuti circa. Scendere al capolinea degli autobus, il luogo del Convegno dista 2 minuti a piedi. Per informazioni sugli orari delle linee 7,14 e 21 clicca qui.

 

Indirizzo:

Parma, Parco Area delle Scienze, 59, 

Per impostare la navigazione con Google Maps, cliccare qui: Google Maps 

 

Si ricorda ai partecipanti di prestare attenzione agli autovelox presenti sulla tangenziale recandosi alla location del convegno.  

 

Condividi

Share Share Share

Iscriviti al convegno:

Dettagli:

Programma

Come raggiungerci

Immagini:

© 2012 Osservatorio fedeltà Terms of use - Privacy policy.

Hai dimenticato la password o è scaduta la mail di attivazione?