Il programma provvisorio di “Marca e strategie di loyalty”

E’ quasi definitivo il programma del Convegno "Marca e strategia di loyalty", che sarà ricco di risultati di ricerca scientifica e testimonianze aziendali.

Il prof. Gianpiero Lugli aprirà la XII Edizione del Convegno con i risultati della ricerca "La socializzazione degli acquisti: una nuova leva per lo sviluppo della brand loyalty" insieme a Gianluca Tositti, Direttore Marketing Interdis, che aprirà nuovi spunti di collaborazione per Industria e Distribuzione.

La prof.ssa Cristina Ziliani presenterà i risultati dell’indagine "Il Futuro della Brand Loyalty", che traccia lo scenario aggiornato delle politiche di loyalty marketing di Brand e Insegne.

TNS presenterà un’anteprima della ricerca "The Commitment Economy", che analizza le componenti della fedeltà alla marca per i consumatori in diversi settori e paesi.

 

Ad arricchire la giornata non mancherà il contributo di tre aziende leader nel panorama italiano ed internazionale: Catalina affronterà il tema "Affrontare la sfida "Consumer Centric": la brand loyalty fra presente e futuro" con una visione strategica di respiro internazionale sulla fidelizzazione alla marca;  Barilla illustrerà la relazione tra fedeltà e strategia di branding per Mulino Bianco; Mattel spiegherà come Barbie è riuscita ad entrare nei cuori e nel guardaroba di milioni di bambine, teenager e adulte.

A breve sarà pubblicato il programma definitivo. 

 

Le iscrizioni si apriranno il 24 settembre. Non mancate!

XII Edizione del Convegno dell’Osservatorio Fedeltà

"Il Futuro del Micromarketing"

26 Ottobre 2012 - Università di Parma

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine