Il programma definitivo di "Marca e strategie di loyalty"
Ecco il programma definitivo della XII Edizione del nostro Convegno Annuale. Il tema di quest'anno è "Marca e strategie di loyalty".
Ricordiamo che da lunedì 24 settembre 2012 si apriranno le iscrizioni all'evento.
Per ulteriori informazioni clicca qui. Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività dell'Osservatorio, seguici su Twitter!
Programma
9.00 – 9.30 Registrazione dei partecipanti
9.30 La socializzazione degli acquisti: una nuova leva per lo sviluppo della brand loyalty
Risultati della Ricerca condotta da G. Lugli - Università di Parma e M. Mion, Responsabile Marketing Migross - Gruppo Interdis
10.00 Combining Technology and Purchase Behavior to Build Brand Loyalty
S. Glass, Senior Vice President Brand Development - Catalina Maketing US
10.30 Il Futuro della Brand Loyalty
Risultati della Ricerca Annuale dell'Osservatorio Fedeltà, C. Ziliani - Università di Parma
11.00 Il Social CRM nella pratica: una nuova esperienza di loyalty
O. Ambroso, CEO - AmmiroY2K
11.30 – 12.00 Coffee break
12.00 Licensing: leva di marketing per creare fedeltà di marca
E. Schiavoni, Managing Director - Victoria Licensing & Marketing/Mattel Italia e P. Lucci, Direttore Brand Jam
12.30 La loyalty come cuore della Brand Strategy
J. Schwoerer, Brand Development & Innovation Director Mulino Bianco – Barilla
13.00 Come committment, loyalty e fattori di mercato incidono sulla crescita del brand: risultati di una ricerca internazionale TNS
C. Colombo, Customer Insight Director - TNS Italia