Il Loyalty Marketing nell'era dell'esperienza: ecco come raggiungerci

 

 

Come raggiungerci

 

Il Convegno, per la prima volta, si svolgerà all'Auditorium Paganini, in Via Toscana, 5/a,in centro a Parma.

  

L'Auditorium Paganini, realizzato dall'architetto Renzo Piano, è facile da raggiungere con qualunque mezzo di trasporto: dista circa 2 km dalla stazione, circa 8 Km dal casello autostradale di Parma e circa 9 km dall’aeroporto.  Leggi di più sulla storia dell'auditorium cliccando qui.

 

IN AUTO

L'Auditorium Paganini si raggiunge in meno di cinque minuti dall’uscita “Parma” dell’autostrada A1.

Presso l'Auditorium Paganini è disponibile un parcheggio che è stato riservato ai partecipanti al Convegno. Nel caso in cui la disponibilità del parcheggio dovesse terminare, consigliamo di cercare parcheggio negli spazi di sosta a pagamento adiacenti al luogo dell'Auditorium o presso il parcheggio coperto a pagamento Central Parking Repubblica a sette minuti a piedi dalla location del Convegno.

 

IN TRENO

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo la direttrice Milano – Bologna – Roma. Dalla stazione Alta Velocità Medio Padana di Reggio Emilia si raggiunge comodamente in macchina l'Auditorium Paganini in meno di 20 minuti. La stazione Alta Velocità è collegata a Parma da shuttle giornalieri della compagnia Italo Treno.

Dalla stazione di Parma, al livello -1, è possibile prendere l'autobus TEP n.13 direzione "Via Lanfranchi" e scendere alla settima fermata "Via Toscana ITIS". L'ingresso all'Auditorium Paganini è adiacente alla fermata dell'autobus.

 

IN TAXI E AUTOBUS

Per prenotare un taxi nella città di Parma è possibile chiamare il numero 0521 252562. Dalla stazione ferroviaria all'Auditorium il tragitto in taxi è di circa 10 minuti.

La fermata dell'autobus più vicina all'Auditorium è servita dall'autobus TEP n.13, vedi sopra. Per informazioni sulle fermate e sugli orari dell'autobus n.13 clicca qui oppure puoi trovare le corse aggiornate in tempo reale usando il navigatore di Google Maps e selezionando l'icona "mezzi pubblici".

 

Indirizzo dell'Auditorium:

Via Toscana, 5/a, 43121 Parma PR 

Per impostare la navigazione con Google Maps, cliccare qui: Google Maps 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine